Che ne sai di un campo di calcio
Le doti di Abigail – voto 8.5
Dal calcio alle pose in intimo: basta un attimo.
Lei è
Abigail Ratchford… e pensare che tutto è iniziato dando due calci a un pallone, ora è tra le 15 ragazze più sexy d'America. Nessuno mette in dubbio le doti (soprattutto le DUE doti!) della giovane BOMBA sexy, l’unico “rimpianto” potrebbe essere che il calcio femminile ha perso una grande opportunità per rilanciare la visibilità a livello mondiale. Una parola:
ESPLOSIVA!
Pagate don Fabio – voto 4
A quanto pare anche Capello non se la passa bene. La Federazione russa non gli paga lo stipendio da sei mesi, da giugno. In sua difesa interviene nientepopodimenoché l’Ispettorato del Lavoro Russo (… tanta roba signori!) che intima l’Unione calcistica russa a pagargli gli arretrati (per essere chiari: 181,5 miliardi di rubli, alias circa 3,2 milioni di euro) entro un mese. Per la serie:
A Fabié è pigliate sti du spicci! – RIDICOLI!
Le birichinate da Pibe de Oro – voto 5
Correva l’anno 1986, era il 22 giugno e si disputavano in Messico i Mondiali di calcio. Durante la sfida tra Argentina e Inghilterra fece la sua prima apparizione agli “occhi” dei mortali la Mano de Dios.
La storia si ripete quest’anno, unico dettaglio cambia la location e la situazione. Questa volta Maradona è stato immortalato in compagnia della giovane compagnia Rocio Oliva e anche questa volta, galeotte sono proprio le mani del fuoriclasse dell’Albiceleste che non riesce proprio a tranquillizzarle…
BIRICHINO! (https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2014/11/25-101547_0/FOTO+Scandalo+Maradona%2C+le+foto+hot+con+Roc%C3%ADo+Oliva+)
Che spettacolo il Super Clasico – voto 9
Parto dal presupposto che il River, dopo le due partite giocate contro il Boca, è riuscito a strappare il biglietto per il passaggio alla finale di Coppa Sudamericana. Mi vorrei soffermare sullo spettacolo che il
Super Clasico offre...
FANTASMAGORICO!
La splendida forma di Ferrero – voto 7
Ormai Ferrero ne ha per tutti, dopo aver consigliato a Moratti di
mandà via er filippino, dice la sua anche su:
- Zamparini: ”…
E’ solo un rosicone… capisce di calcio, ma non vince mai nulla. Io invece con la mia squadra proverò a vincere qualcosa…” VINTAGE!
- Lotito: ”
… se c’è un funerale vuol fare il morto e se c’è un matrimonio vuol fare la sposa, ché è ancora più importante dello sposo…” PRIMA DONNA!
Sesso matto – voto 7,5
Dal vicino Cile arriva la voce che il motivo per il quale Sanchez non segna è da ricercare nella focosissima relazione che l’attaccante dei Gunners ha con la fidanzata
Laia Grassi. A quanto pare Lei gli chiederebbe degli straordinari dopo allenamenti, partite… insomma lo costringerebbe a sedute giornaliere fra le lenzuola…
GASTONE!
Diavolo in famiglia – voto 8
Lei è la figlia del capo della baracca, lui è il ragazzo tanto amato dal padre (il capo). Lei ha una un debole per i calciatori dipendenti del padre, lui ha già indossato quei colori (da calciatore). Insomma, stima parlando di Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi. Entrambi smentiscono il gossip su una presunta love-story che li vedrebbe coinvolti, ma intanto gli ingredienti ci sono tutti…
BIUTIFULL!!!
Il Pozzecco infuriato – voto 5
Pozzecco non si smentisce neanche contro Milano e torna a far parlare di se. i fatti: verso la conclusione del secondo periodo di uno dei derby lombardi, il coach varesino rimedia un paio di tecnici e sul secondo, come da regolamento, deve lasciare la panchina e andarsi a vedere la partita da lontano. Il Poz (non ci crederete) non la prende benissimo e torna più volte sui propri passi. Alla fine quando se ne va, perde il controllo e si tira la camicia strappandone i bottoni. non si aspettava altro e la scena viene ripresa e riportata da fotografi, cameraman, bambini con il cellulare, tutti.
Premesso che riprendere il Poz in atteggiamenti folkloristici è facile come paparazzare Pamela Anderson nuda, dispiace che alla fine i riflettori dei media finiscano per illuminare il basket (sport molto spettacolare) solo per ... stupidaggini del genere. Inoltre il buon Poz deve cominciare a pensare a far vincere i suoi e non a divertire il pubblico (avversario), che poi sono i risultati che contano. Perchè è vero che in America ci sono stati allenatori... selvaggi, ad esempio Bobby Knight, che si mangiava letteralmente giocatori, arbitri e asciugamani (si, strano ma vero) ma lo faceva stando davanti a una bacheca di trofei vinti che faceva invidia al tesoro di San Gennaro.
Quindi caro Poz, per la prossima parliamo di basket, magari anche di belle donne e di picchiare Moccia, ma sempre ridendo che sei più bravo come allenatore che come
HULK!!