Home

Calcio

Calcio Internazionale

Formula 1

Basket

Altri Sport

Personaggi

Guerin Sportivo

LIVE

Piatek, il pistolero… d’acqua dolce

LEGGI TUTTO
PIATEK (Fiorentina/Salernitana) – «Spero di restare per i prossimi anni, anche se ora sono in prestito. Voglio dimostrare il mio valore per meritarmi la conferma, mia moglie Paulina ha anche ripreso i libri di italiano. Non mi pesa l’eredità di Vlahovic, è uno stimolo per fare bene»

Le cartucce sembrano essere terminate. Il Pistolero, quello famoso ai tempi del Genoa (ma anche quello che ha conquistato il Calciobidone Jolly nel 2019, quando era al Milan), è tornato a far parlar di sé In Italia, sponda Viola. Dopo annate assai travagliate sotto ogni aspetto, culminate con cifre assolutamente da capogiro (1 gol in 9 presenze all’Herta Berlino in Bundesliga), Krzysztof Piatek a gennaio 2022 è passato in prestito alla Fiorentina. 6 gol in 18 presenze, un buon impatto iniziale per poi cadere definitivamente nel dimenticatoio più totale. “Qui a Firenze c’è futuro. Il Pistolero è on fire, sono pronto a tutto. La mia pistola adesso è al Franchi”, aveva promesso il bomber polacco.

Un Piatek ‘fantasma di se stesso’ armato di pistole d’acqua, probabilmente molto utili al Pistolero sull’incantevole litorale della Versilia, a due passi da Firenze. Ora, purtroppo per Piatek, la vacanza-pacchia in Toscana è finita. Online è spuntato un nuovo annuncio: ‘Affittasi villetta a Salerno con imperiale terrazza vista mare. Garantita security del locale’. Lì sì che il Pistolero potrà giocarsi le sue cart…ucce! TURISTA.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2022