ROMA-EMPOLI
Sì: Puntate tutti i vostri averi su Florenzi, difficile farne a meno visto il recente stato di forma. Garcia dovrebbe riservargli un posto in attacco, con Maicon e Torosidis in ballottaggio per la maglia da terzino.
No: Fossi in voi, eviterei di schierare Laurini e Mario Rui, ma in generale l'intera difesa della squadra di Giampaolo. Ci saranno giornate migliori.
TORINO-MILAN
Sì: Desideroso di mettersi finalmente in mostra. È arrivato il giorno di Davide Zappacosta, non importa contro chi. Avete Cerci? Ora o mai più. Gol dell'ex tra 3, 2, 1...
No: Montolivo è apparso ancora troppo lontano da una condizione fisica accettabile, meglio lasciarlo a riposo. Abbiate anche un po' di pazienza con Bertolacci.
BOLOGNA-PALERMO
Sì: Se non ora, quando? Mattia Destro cerca disperatamente la prima rete in campionato, che potrebbe arrivare contro i rosanero di Iachini. Mounier, ormai, è d'obbligo.
No: Lazaar è partito malissimo e sinceramente non pensiamo che la svolta possa arrivare proprio adesso.
NAPOLI-FIORENTINA
Sì: Parlare del recente stato di forma delle due squadre sarebbe ovviamente superfluo. Il consiglio di giornata è quello di dare fiducia agli uomini di Sarri per il fattore San Paolo. Higuain, Insigne, Allan, Hamsik.
No: Tatarusanu è un buon portiere, la difesa di Paulo Sousa non è male, ma...vedete chi hanno di fronte.
ATALANTA-CARPI
Sì: Sportiello, se è uno dei vostri portieri, è sicuramente da mettere in campo. Pinilla è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo l'infortunio, più che probabile la sua presenza dal primo minuto. Chilena o no, dategli una maglia.
No: Letizia e Gabriel Silva non vivranno il loro momento più bello. Se avete di meglio, rinunciate.
VERONA-UDINESE
Sì: Toni è ancora lontano dal rientro, quindi spazio a Pazzini. Probabile che vada in gol per la prima volta in campionato. Fiducia a Sala, dimostra sempre più di essere un valido elemento. Non potete non mettere Di Natale, anche se in trasferta.
No: Fuori Piris e Bruno Fernandes. Il rischio che il portoghese non giochi l'intera partita è alto.
GENOA-CHIEVO
Sì: Pavoletti, una rete per Gasperini. Deve essere il centravanti titolare della squadra.
No: Birsa, Paloschi e Meggiorini. Ma solo se disponete di nomi più blasonati in rosa e con impegni, sulla carta, più abbordabili.
FROSINONE-SAMPDORIA
Sì: Non pensate che Correa sia quello dell'erroraccio contro l'Inter. Non sarà in campo per tutti i 90 minuti, ma dategli una chance.
No: Castillo è in ballottaggio con Dionisi, chi schierare? Evitateli entrambi e puntate su chi è sicuro di una maglia.
SASSUOLO-LAZIO
Sì: Non sarà al 100%, ma non si può non mettere Berardi. Riecco Candreva!
No: Klose o Matri è il grande dubbio di Stefano Pioli, il tedesco sembra in leggero vantaggio. Mauricio è in calo e Kishna non dovrebbe partire dal primo minuto.
INTER-JUVENTUS
Sì: Guai a chi non si esalta nelle grandi gare, quindi dentro Pogba - che non è ancora ai livelli dello scorso anno - e Icardi. Spazio a Khedira e alla possibile sorpresa...Guarin.
No: Felipe Melo e Juan Jesus. Nullo il valore "fantacalcistico" del primo, quasi nullo quello del secondo. Si gioca, tra l'altro, la maglia con Telles.
@damorirne